Scaricare una app su iPhone

dfWZLYmX

 

Non tutti sono a conoscenza su come scaricare un’app su iPhone, ma in realtà si tratta di un’operazione molto semplice. In questo articolo vi spiegheremo come scaricare applicazione per il vostro iPhone, creando facilmente un ID Apple e scegliendo tra le centinaia di proposte disponibili su App Store.

Iniziamo con andare sulla schermata iniziale del vostro Iphone, e cliccate sull’icona di App Store solitamente di colore azzurro, quindi sfogliate le categorie di applicazioni in base alle vostre esigenze.

Se conoscete già a priori il nome dell’applicazioni che volete scaricare ma non riuscite a trovarla tra le migliaia di proposte disponibili, potete selezionare Cerca, inserire il nome dell’app ed attendere che venga visualizzata nella vostra schermata. Toccate sull’icona delle applicazioni se desiderate visualizzare informazioni aggiuntive e giudizi degli utenti che l’hanno provata. Una volta selezionato l’applicazione, per poterla scaricare cliccate sul pulsante Ottieni per le app gratuite o sul pulsante Acquista per le app a pagamento.

Inserire il vostro Apple ID, se già ne possedete uno, o creane uno al momento per procedere con il download.

Attendi che sulla barra di avanzamento venga visualizzato il download completo; una volta completata l’operazione di download, potrete iniziare ad utilizzare la nuova applicazione, la troverai sulla schermata principale del tuo iPhone.

 

Non dimenticare di seguirci su Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *